Struttura in acciaio verniciato con seduta e schienale in rete metallica.
€270,00
Struttura in acciaio verniciato con seduta e schienale in rete metallica.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Struttura in acciaio verniciato con seduta e schienale in rete metallica.
Peso | 5,5 kg |
---|---|
Dimensioni | 53 × 57 × 82 cm |
Brand | |
Struttura | |
Rivestimento | |
Colore Rivestimento |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Dome è una collezione di sedute che evoca la gloriosa tradizione delle sedie da bistrot con silhouette arcuate e le generose forme delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. Poltroncina in polipropilene realizzata attraverso stampaggio a iniezione caricato a fibre di vetro con sedile e schienale traforati. Impilabile.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Ice è una collezione divenuta bestseller grazie alle sue caratteristiche di versatilità e solidità strutturale. Le gambe in alluminio anodizzato Ø 28 mm si innestano nella scocca in polipropilene stampata con gas a iniezione, rendendo la sedia adatta a innumerevoli e svariati contesti d’uso.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Struttura in polipropilene caricato con fibre di vetro e stampato ad iniezione con gas air moulding.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
design Beatriz Sempere, 2013
Quando il confine tra casa e ufficio si fa sottile, sorge l’esigenza di arredare gli ambienti di vita/lavoro con prodotti intelligenti, capaci di unire funzionalità e comfort. Apelle conquista uffici moderni, sale d’attesa e ristoranti donando quel tocco di stile e spensieratezza che tutti cercano.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
design Paolo Vernier, 2013
Nenè, sedia impilabile con struttura a quattro gambe, realizzata in polipropilene. Adatta ad uso esterno, è disponibile in otto diversi colori. Impilabile fino a dodici unità.
Disponibile cuffia removibile.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.